1415781960df6b83a8acb943daa37e2c1f012e4d1d

 

Milano, la città delle mille opportunità.

Tra queste anche qualcuna meno popolare, o forse troppo popolare per Milano. Chi può dirlo? Nel dubbio, noi alle opportunità di cambiamento non ci rinunciamo, le stiamo generando ma soprattutto vogliamo condividerle. Prepariamoci ad una pausa natalizia (sobria) e a un 2016 pieno di percorsi e traguardi. 

Prima di tuffarci nelle feste con famiglia e amici, vogliamo proporre alcune domande-news ma anche queste nel segno della felicità:

  • C’è un orto giardino da progettare e curare, c’è qualcuno in città che se ne vuole occupare?
  • Ci sono corsi per imparare ad auto-produrre di tutto e risparmiare guadagnando tempo e denaro, c’è qualcuno in città interessato a “saper fare”?
  • Ci sono tanti argomenti da sviluppare come gli stili di vita, l’ambiente e il risparmio energetico, il rapporto con l’amministrazione pubblica, l’economia, c’è qualcuno che vuole confrontarsi con noi per costruire un futuro migliore?

Il circolo di Milano del Movimento della Decrescita Felice si riunisce in città per augurarsi un nuovo anno ricco di sfide e traguardi. L’appuntamento è Lunedì 21 dicembre ore 20,30 in via Binda 10 presso beershop 10GRADINORD.

Parleremo del progetto Orto Giardino di via Boffalora e dei tempi e dei modi con cui si può partecipare, dei corsi di auto-produzione programmati per la primavera e degli altri appuntamenti 2016 del nostro circolo e del Movimento nazionale. Calendario alla mano, segneremo le tappe del prossimo futuro.

 

wallpaper-christmas-fruits

 

Vi invitiamo a brindare insieme a noi, portare le vostre idee e adesioni alle nostre attività. In quella serata sarà possibile sottoscrivere la tessera associativa 2016 con il medesimo incoraggiamento monetario del 2015: 12 € che, insieme all’energia positiva, saranno utilizzati per proseguire questo percorso di cambiamento che ci rende felici.

Chi non è disponibile per questo appuntamento, può sempre contattarci a mdfmilano@gmail.com

PASSATE PAROLA!

 

dagrande

 

 

 

FacebookGoogle+Twitter